NEWS

Fastweb è a IF! Italians Festival con le Frecce Tricolori

By IF!Blog Posted 29 Settembre 2016

Fastweb sarà presente in qualità di content partner a IF! Italians Festival e porterà sul palco del Teatro Franco Parenti l’emozione dei video 360° girati in esclusiva a bordo degli aerei delle Frecce Tricolori.

Fastweb presenterà il progetto realizzato con le Frecce Tricolori con un intervento di Luca Pacitto, Head of Brand Marketing & Communication dal titolo “Frecce Tricolori, un’emozione a 360°”, in programma venerdì 7 ottobre dalle ore 10:45 alle ore 11:30. Nel corso dell’intervento verranno proiettati alcuni dei video 360° realizzati all’interno dei veivoli della Pattuglia Acrobatica Nazionale durante alcune tappe dell’Air Show 2015.

Tutti i video 360° delle figure acrobatiche delle Frecce Tricolori sono inoltre disponibili tramite la App FRECCE TRICOLORI dell’Aeronautica Militare, all’interno della sezione dedicata a Fastweb FLIGHTEXP360 e scaricabili da smartphone iOS e Android provvisti della funzionalità giroscopio per consentire la fruizione dei video 360. La App è  disponibile su App Store e Google Play.

Fastweb è presente a IF! anche con un proprio stand dove sarà possibile, a partire dal primo pomeriggio di venerdì, provare l’emozione del volo a 360° con i video delle Frecce tramite l’utilizzo di Google Cardboard.

CONDIVIDI