NEWS

IF! New Guest: Tham Khai Meng, Co-Chairman e WW Chief Creative Officer di Ogilvy&Mather

By IF!Blog Posted 29 Settembre 2016

È stato definito da Advertising Age come “una delle persone più influenti nel mondo della comunicazione”, ha vinto più di 14 D&D Pencils, molteplici premi ai Cannes Lions e ha portato Ogilvy & Mather a vincere il prestigioso riconoscimento “Cannes Lions Network of the Year” per cinque anni di fila, dal 2012 al 2016.

Tra i top guest della terza edizione del festival della creatività si segnala la conferma diTham Khai Meng, Co-Chairman e Worldwide Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather, che sabato 8 ottobre, dalle 19.15, salirà sul palco della Sala Grande del Teatro Franco Parenti per uno speech davvero imperdibile.

Thai Khai Meng, uno dei creativi più premiati di questa generazione, è entrato nel mondo della pubblicità in Leo Burnett a Londra e si è successivamente unito a Ogilvy nel 2000 come Regional Creative Director, Asia-Pacifico. Nel 2009 si è trasferito a New York per assumere il suo ruolo a livello mondiale, supervisionando tutto il lavoro su tutto il network Ogilvy. Ha parlato al World Economic Forum e attualmente fa parte del consiglio di Future of Storytelling, Miami Ad School, e della Berlin School of Creative Leadership.

CONDIVIDI