NEWS

IF! Learning Lunch: cosa vorresti per pranzo? Creatività, strategia, musica o parole?

By IF!Blog Posted 28 Settembre 2016

Sono ancora disponibili i biglietti per i 4 “Learning Lunch” che il festival della creatività propone quest’anno per la prima volta in partnership con Deliveroo.

Organizzati all’ora di pranzo, nelle due giornate di venerdì e sabato, potrai incontrare ildirettore creativo e partner presso LE BALENE e Fondatore di Acqua Su Marte, Francesco Guerrera, per riscoprire tecniche e trattamenti dell’immagine ormai dimenticati. Venerdì 7 ottobre, dalle 13.00 alle 14.30 presso la Sala Blu del Teatro Franco Parenti dai spazio alla creatività abbandonando per una volta l’utilizzo dei mezzi digitali.

Se vuoi approfondire l’aspetto social di “Humanizing Digital” e scoprire come il mondo digital ha cambiato il modo di interagire e di comportarsi, l’Head of Strategic Planning Google Abigail Posner, ti aspetta presso la Google Lounge sempre venerdì 7 ottobre, dalle 13.00 alle 14.30

Doppio appuntamento anche sabato 8. Luciano Ripamonti, Founder di Peperoncino Studio, discuterà dei diritti musicali. Vorresti anche tu gli U2 nel tuo spot? Vieni a pranzo nella Google Lounge dalle h 13.00 alle 14.30. Presso la Sala Blu, lo scrittore Antonio Ferrara ci delizierà con le sue parole. L’educazione sentimentale tramite la scrittura e la letteratura. Impara a condividere le tue emozioni sempre sabato 8 dalle 13.00 alle 14.30.

CONDIVIDI