NEWS

A IF! il workshop di Google per ottenere la certificazione AdWords.

By IF!Blog Posted 07 Settembre 2016

Si svolgerà nella giornata di mercoledì 5 ottobre il workshop “Principi base di AdWords e Pubblicità sul Mobile” che il festival della creatività organizzerà all’interno del Teatro Franco Parenti insieme al main partner Google.

Un corso di formazione professionale che Google normalmente organizza esclusivamente per le sue agenzie partner, che a IF! sarà per la prima volta aperto a tutti i professionisti che dimostreranno competenza nell’uso di Google AdWords per l’implementazione e l’ottimizzazione di campagne pubblicitarie online.

Il corso si suddividerà in due parti: la mattina (dalle 9 alle 12.30) con un training dedicato ai principi base di AdWords e alle best practice per gestire e ottimizzare le campagne AdWords. Il pomeriggio (dalle 15.00 alle 18.30) con un training sulla pubblicità per il Mobile che verterà sui concetti di base e avanzati della pubblicità per il mobile, compresi i formati degli annunci, le offerte e il targeting, la misurazione e l’ottimizzazione delle campagne.

Al termine del workshop tutti i partecipanti avranno la possibilità di sostenere l’esame per ottenere la certificazione Google AdWords.

Per maggiori informazioni:

  1. Iscrizione a Google Partners
  2. Guida alla preparazione dell’Esame principi base di AdWords
  3. Guida alla preparazione dell’Esame sulla pubblicità per il Mobile

 

Solo 40 posti disponibili! Acquista il tuo ticket: http://www.mailticket.it/evento/8750

CONDIVIDI